Les paysans russes. leurs usages, moeurs, caractere, religion, superstitions et les drois des nobles sur leurs serfs
Cm. 18,5, pp. viii, 290 (2). Bross. orig. ornata. Qualche traccia d'uso, ma esemplare genuino ed in buono stato di sicnservazione. Edizione originale, non comune.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 18,5, pp. viii, 290 (2). Bross. orig. ornata. Qualche traccia d'uso, ma esemplare genuino ed in buono stato di conservazione. Edizione originale, non comune.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it