Volume n. II della serie Les Rois Maudits. Mezza legatura con angoli in tela azzurra e piatti in carta gigliata, scurita dal tempo, con piccoli segni d'uso e titoli in oro solo al dorso all'interno di tassello nero. Tagli e pagine ingialliti; quest'ultime salde, con ampio margine. Data e firma di appartenenza, a penna, al foglio di guardia anteriore. Numero pagine 273.
Venditore:
Informazioni:
Collana "Grandi piccoli libri" - Volume cartonato di 60 pagine con disegni in nero nel testo, copertina e tavola in antiporta a colori. Dorso in tela rossa nudo; libro grazioso, un po' vissuto ma nel complesso in buono stato..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it