Les Thermes de Diocletien et le Musée National Romain
Traduction d'Olivier Guyon. A cura del Min.della Pubblica Istruzione. Direz. Gen.delle Antichità e Belle Arti. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Libreria dello Stato 1955, cm.12,5x18,5, pp.187, 148 ill.in bn.nt., br. Ottimo esempl. Coll.Itinéraires des Musées, Galeries et Monuments d'Italie,78.
Venditore:
Informazioni:
Traduction d'Olivier Guyon. A cura del Min.della Pubblica Istruzione. Direz. Gen.delle Antichità e Belle Arti. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Libreria dello Stato 1955, cm.12,5x18,5, pp.187, 148 ill.in bn.nt., brossura Ottimo esempl. Coll.Itinéraires des Musées, Galeries et Monuments d'Italie,78.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it