Les Voyages De L'Ame
"Les voyages de l'âme" ("I viaggi dell'anima") è il terzo album degli ALCEST e contiene la quintessenza del lavoro creativo del gruppo fino ad oggi, riunendo tutto ciò che caratterizza gli Alcest in termini di concetto e musica. "Autre temps" - il primo singolo dell'album, di cui è stato realizzato anche un videoclip di grande impatto visivo - è un ottimo esempio del lato melodico e orecchiabile degli Alcest, emerso inizialmente nel debutto "Souvenirs d'un autre monde". Ecco la ristampa in ART BOOK e VINILE PICTURE.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it