Sullo sfondo di un'America degli anni '60, profondamente divisa tra chi appoggiava la guerra in Vietnam e chi ne era contrario, prende avvio il processo contro Charles Manson e la Famiglia, la comunità hippy da lui fondata, accusati di aver barbaramente ucciso personaggi di spicco del jet set hollywoodiano. Il giovane Perry, membro della giuria, viene ammaliato da Leslie, una delle ragazze imputate. Perry, che di professione è un chimico che lavora ai materiali impiegati per la costruzione delle bombe usate in Vietnam, cerca nel processo e nei suoi imputati le risposte alle perplessità nei confronti della società dell'epoca.
Venditore:
-
Titolo originale:Leslie, My Name Is Evil
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada
-
Produzione:Delta Pictures, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:85 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it