Lessico Universale Italiano di lingua Lettere Arti Scienze e Tecnica, vol. XVII: Piev. Pross
Redazione diretta da Umberto Bosco. Roma, Ist.della Enciclopedia Italiana Treccani 1977, cm.24x31, pp.754, num.ill.bn.nt.e ill.e tavv.a col.ft.anche ripiegg. leg.ed.in mz.pelle con piatti in tela,titoli e fregi in oro al dorso.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it