LET ENGLAND SHAKE – Ristampa in VINILE dell’ottavo album in studio di PJ Harvey. Prodotto dalla stessa Harvey insieme a Flood e John Parish, originariamente pubblicato nel Febbraio 2011, “Let England Shake” contiene i singoli ‘The Words That Maketh Murder” e ‘The Glorious Land’; con questo disco PJ Harvey vinse per la seconda volta il Mercury Prize.
La ristampa riproduce fedelmente l’artwork originale ed il nuovo cutting del vinile è stato realizzato da Jason Mitchell ai Loud Mastering con la supervisione del co-produttore dell’album John Parish. VINILE 180g con DOWNLOAD CARD.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it