Let Freedom Ring!
La chitarra e voce dei Green On Red, da San Francisco, è da tempo una brillante realtà solista, come dimostratodall'ultimo “Soap & water” del 2007 (disco del mese per le autorevoli riviste UK come “Q “ e “Uncut”)Prophet continua ad esplorare le frontiere del rock/pop raffinato e sognante e ci regala un disco interamenteprodotto a Città del Messico, in cui emerge una rinnovata vitalità, ma soprattutto un concept album che ruotaintorno ad un nuova espressione di quello che è il sogno Americano."Let the freedom ring" si avvale del contributo del produttore Greg Leisz. (Beck, Wilco, Hemmylou Harris) edi Ernst “Boom” Carter, il batterista che ha suonato anche in "Born to run" di Bruce Springsteen. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it