Let it Be So
Cantante, musicista e yogini, Paloma Devi è la voce della GuruGanesha Band, formazione creata da Guruganesha Singh e nota per aver favorito e coltivato le carriere di grandi cantanti del genere devozionale come Snatam Kaur, Mirabai Ceiba, Nirinjan Kaur ed altre ancora. "Let It Be So", delizioso album di debutto della vocalista, propone melodie e canti sacri appartenenti a varie tradizioni culturali e religiose: splendidi mantra, toccanti canti devozionali e suggestivi Shabad indiani, prendono vita attraverso la splendida voce di Paloma Devi accompagnata dalle note di chitarra, pianoforte, flauto, violoncello ed altri strumenti ancora. Prodotto da Maneesh De Moor e Thomas Barquee, collaboratori di Snatam Kaur, "Let It Be So" segna la scoperta di una nuova stella del canto devozionale ed è anche un invito imperdibile a tuffarsi nella bellezza infinita delle antiche sonorità sacre che, da sempre ed in ogni cultura, riempiono il cuore dell'uomo di pace e serenità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it