Let It Roll - Songs by George Harrison (Deluxe Edition)
Per decenni George Harrison si è guadagnato la reputazione di uno degli individui più enigmatici e creativi del rock and roll. Come nel caso di ogni ex Beatle, il distacco di George dall'identità del gruppo fu rallentato dall'amore costante e talvolta ossessivo del mondo per i Beatles come entità singola. Ma, come rivelò l'uscita nel 1970 del suo epico All Things Must Pass, lui era un uomo con una storia tutta sua. Canzoni come "My Sweet Lord" e "What Is Life" furono inserite in una vasta raccolta che rimane una delle grandi opere dell'era degli album. Oggi George è ricordato come uno che ha seguito le sue passioni fino a grandi risultati, un uomo paradossale il cui insolito equilibrio di devozione spirituale, umorismo ironico e vera compassione ha toccato la vita di molti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it