Let No Man Write My Epitaph
“Let No Man Write my Epitaph” è un film del 1960, un crime movie (tratto da un libro best-seller di Willard Motley) diretto da Philip Leacock e interpretato da Burl Ives, Shelley Winters, James Darren, Jean Seberg, Ricardo Montalbán e – a sorpresa - Ella Fitzgerald. La grande jazz singer pubblicò in seguito l’album Ella Fitzgerald Sings Songs from the Soundtrack of "Let No Man Write My Epitaph", in cui la sua inimitabile voce interagiva con il solo pianoforte di Paul Smith. Considerato uno dei capolavori di Ella (al pari dell’altro grande album per voce e pianoforte con Ellis Larkins), l’album non ha mai più rivisto la luce con il titolo e la copertina originale, e viene qui riproposto per la prima volta in una fedele riproduzione in vinile. Per dare un’idea della sensazione che l’album suscitò all’epoca (in anni in cui alcuni mostravano dubbi sulle capacità espressive di Ella nell’interpretare i grandi classici) Scott Yanov pubblicò una recensione su AllMusic affermando: “Il pubblico che ritenga Ella Fitzgerald in difficoltà nel conferire la giusta carica emozionale ai testi sarà sorpreso da questa emozionante e tanto spesso stregata prova di bravura."
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it