"Gli Auto Interiors si sono formati nel 1998 e “Let’s Agree To Deceive OurBest Friends” è il loro esordio su Ryko. La band combina dosi equilibrate dipsichedelia anni 60, arena rock anni 70 ed un tocco di post punk per creare brani ben armonizzati che sonoreminescenti ed ispirati da The Kinks, Guided By Voices, Teenage Fan Club e My Bloody Valentine. I branihanno un calore maggiore rispetto all’esordio autoprodotto del 2001 e suonano anche più freschi, frizzanti efamiliari. Non mancano i brani che acchiappano al primo ascolto che fruttano ad Auto Interiors una posizionedi rilievo nella spumeggiante scena college rock di Boston."
A cura di Audioglobe
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it