Let's Call the Whole Thing Off
Quella tra i sassofonisti Seamus Blake e Chris Cheek è un’amicizia, più che una partnership artistica, che dura da metà degli anni Novanta e che culmina ora in un disco di ottimo jazz registrato insieme all’affiatato Reeds Ramble: Ethan Iverson al piano, Matt Penman al basso e Jochen Rueckert alla batteria. “Let’s Call The Whole Thing Off” è un elogio della spontaneità, in cui il dialogo tra i sax di Seamus Blake e Chris Cheek è protagonista assoluto, tra composizioni originali e classici dai giorni nostri agli anni Venti e Trenta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it