Let's Get Lost. Songs Chet Sang
Katharine Whalen, nota per gli Squirrel Nut Zippers, fa un ritorno trionfale con la sua Jazz Squad che comprende Austin Riopel alla chitarra, Danny Grewen al trombone e il grande Griffanzo ai pianoforti. Questa volta la cantante propone un intero album di suoni jazz della costa occidentale, sotto forma di tributo a Chet Baker. È una surreale Mayberry letteraria e liberale. Se vi trovate in questo portale del Sud, potete trovare la Katharine Whalen's Jazz Squad che suona mensilmente in un cocktail bar appropriatamente chiamato Yonder. L'album è stato registrato in una vecchia cappella di Hillsborough da Jerry Kee (Polvo, Superchunk, The Kingsbury Manx), un artista della Carolina del Nord. Ogni canzone è stata registrata con la band che suonava insieme nella stessa stanza, nel modo in cui si registravano i vecchi dischi jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it