Let's Live For Today
Prima edizione assoluta di questo gioiello del gruppo cult del pop psichedelico britannico, Living Daylights. Le versioni mono e stereo dell'album sono accompagnate da una serie di singoli da collezione, tra cui il loro singolo di debutto, ‘Let's Live For Today’. Pubblicata nell'aprile del 1967, entrò nella Fab Forty di Radio Londra dopo essere stata sostenuta dal DJ della stazione pirata John Peel. Pubblicata anche in America, la canzone mostrò un notevole potenziale di vendita e il gruppo fu costretto a registrare un album da pubblicare in fretta e furia se il singolo fosse diventato un successo. Sfortunatamente, ‘Let's Live For Today’ non resse il confronto con la versione di una cover del gruppo americano The Grass Roots, che ottenne un successo nella Top Ten degli Stati Uniti. Senza un successo che lo sostenesse, l'album dei Living Daylights non venne pubblicato e la band si sciolse dopo che un secondo singolo non riscosse successo. 55 anni dopo, quell'album viene finalmente pubblicato, con mix mono e stereo uniti ai singoli britannici e alle versioni americane e giapponesi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it