Let's Live a Little - Smith's the Name ( + Bonus Tracks)
Questo cd presenta due splendidi album da tempo non disponibili di Carl Smith: “Let's Live a Little” (1958) e “Smith’s Name” (1957).Prodotti da Don Law, entrambi gli album mostrano Smith all’apice della sua popolarità e mettono in mostra le sue doti di cantante di s western wing, tonk honky e ballate country.Smith è accompagnato dalla sua band, The Tunesmiths, e da un team stellare di musicisti provenienti dalla scene rock & roll di Nashville, come Hank Garland, Velma Smith, Samuel Pruett, Tom Pritchard, Floyd Cramer e Farris Coursey, tra gli altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it