Let's Split
I Green Milk eseguono una performance dal vivo di uno dei loro brani più significativi, "Concrete City Breakdown", senza sosta per un intero lato di Let's Split, mentre i Fuckwolf si cimentano in un ciclo di canzoni astratte in sei parti, che spaziano da bruciatori di incenso drogati a rippatori di fuzz, in cui abbondano gli echi dei Faust Tapes, dei Les Rallizes e del proto-punk outsider del Midwest degli anni Settanta. I Green Milk From The Planet Orange si sono formati a Tokyo nel 2001 e continuano ad andare in tournée, a registrare e ad eseguire alcune delle musiche rock più ambiziose e magistralmente eseguite della neo-psichedelia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it