Let Sleeping Sea-Monsters Lie: and Other Cautionary Tales - Eva Ibbotson - cover
Let Sleeping Sea-Monsters Lie: and Other Cautionary Tales - Eva Ibbotson - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Let Sleeping Sea-Monsters Lie: and Other Cautionary Tales
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Are you brave enough to find out what happens when a spoilt girl is spiteful to a giant hungry worm? Can you bear to watch a (very silly) boy poke an angry sleeping sea-monster? Do you dare to discover why should you never, ever steal milk from a Frid?* Beware: Naughty children always get their just deserts . . . Eva Ibbotson's Let Sleeping Sea-Monsters Lie contains five delightfully funny cautionary tales, with a foreword by Julia Donaldson, author of The Gruffalo. *A dog-munching rock. Doesn't everyone know that?

Dettagli

Testo in English
197 x 129 mm
108 gr.
9781447205876

Conosci l'autore

Foto di Eva Ibbotson

Eva Ibbotson

1925, Vienna

Voleva diventare una fisiologa, ma non sopportava di dover fare esperimenti sugli animali, così è diventata scrittrice. I suoi romanzi, sia per ragazzi sia per adulti, sono tradotti in tutto il mondo e hanno ricevuto i premi più prestigiosi. Trappola sul fiume mare (Salani 2003) ha vinto il Nestlé Gold Award, mentre La stella di Kazan (Salani 2007) ha vinto il Nestlé Silver Award ed è arrivato in finale per la Carnegie Medal. Tra gli altri libri ricordiamo Fantasmi da asporto (Salani, 1997), Le zie improbabili (Salani, 2001), Fantasmi sotto sfratto (Salani, 2004), La contessa segreta (Salani 2009), Lo specchio delle libellule (Salani 2010), L'orco di Montorto (Salani, 2011), Un cane e il suo bambino (Salani, 2013), Lady Agata e i tanto abominevoli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it