Let your hair down
“Let your hair down” è un’espressione inglese che indica il momento in cui una persona decide di rompere gli indugi e aprire il proprio cuore. In questo romanzo è Emi a sciogliere i suoi capelli, raccontando di sé e della sua famiglia a partire dall’infanzia fino al giorno in cui la sua vita si sgretola. Quel giorno la mamma ha lasciato lei, il padre e il fratellino Edi, per andare a vivere con la donna della quale si è innamorata. Da quel momento Emi si dovrà destreggiare tra un papà disilluso e il bizzarro voto del fratello, aspirante santone. Ci sono poi vari personaggi che la aiuteranno nella crescita: Alva, un compagno di classe, che regala a Emi grandi epifanie; la dottoressa Barabino, professionista dell’anima; nonna Cate, la comare Grillo e le inaspettate apparizioni del fantasma di nonno Nemo. Grazie a loro, Emi scoprirà che la vita è capace di evolversi e cambiare, anche quando tutto sembra fermo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it