Lettera a Pechino (Ricordi? In piazza a dare armi al popolo c'era soltanto Leo Longanesi) - Felice Chilanti - copertina
Lettera a Pechino (Ricordi? In piazza a dare armi al popolo c'era soltanto Leo Longanesi) - Felice Chilanti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettera a Pechino (Ricordi? In piazza a dare armi al popolo c'era soltanto Leo Longanesi)
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione. Collana "Narratori", 55. Tiratura di 2000 esemplari numerati, il nostro è il n. 565 - Brossura editoriale con bandelle, 194 pagine. In copertina la riproduzione xilografica di una scultura di Fausto Melotti ("Progetto per un monumento dei perseguitati politici", 1963). Esemplare in ottime condizioni.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prima edizione. Collana "Narratori", 55. Tiratura di 2000 esemplari numerati, il nostro è il n. 565 - Brossura editoriale con bandelle, 194 pagine. In copertina la riproduzione xilografica di una scultura di Fausto Melotti ("Progetto per un monumento dei perseguitati politici", 1963). Esemplare in ottime condizioni.</p>.

Immagini:

Lettera a Pechino (Ricordi? In piazza a dare armi al popolo c'era soltanto Leo Longanesi)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251966687

Conosci l'autore

Foto di Felice Chilanti

Felice Chilanti

(Ceneselli, Rovigo, 1914 - Roma 1982) giornalista e scrittore italiano. I suoi romanzi, fortemente autobiografici, sono attraversati dal tema dell’approdo all’antifascismo (La paura entusiasmante, 1971; Si può anche vivere, 1972). Tra i suoi reportage, Rapporto sulla mafia (1966).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it