La scuola, la sua complessità, il suo dinamismo imperfetto, in una zona difficile del sud Italia a Torre Del Greco, raccontata da una docente di matematica in un istituto professionale di stato. Non senza ilarità grave, ci mostra le vicende del vivere quotidiano della scuola e non solo, nell'impresa del favorire l’educazione con l’apprendimento, nel gioco e nel lavoro e nel periodo Covid. Si sviluppa in due parti in più capitoli, dove nella seconda parte si scopre nell’archivio il cadavere di una ex addetta alla segreteria, un groviglio che solo con l’aiuto di Manuela Federici con i suoi poteri paranormali e spiccata intelligenza farà risolvere il caso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:16 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it