Lettera agli Efesini
Il volume apre la sezione neotestamentaria di Biblia e si pone in continuità con il precedente Genesi.Passo passo siamo immersi, dopo le profezie e le figure del primo libro delle Scritture, nella luce solare della Lettera agli Efesini dove l'essere di Cristo, la sua preesistenza, la sua gloria risplendono con nitidezza.Dal testo greco alla traduzione della CEI, passando per la Peshitta e la Vulgata, con l'aiuto di insigni scrittori antichi, greci, latini e siriaci (Origene, Crisostomo, Diodoro, Teodoreto, Mario Vittorino, Pelagio, Girolamo, Efrem), di autori medievali, mediante la voce dei riformatori e di commentatori moderni sia protestanti che cattolici, il testo biblico si svela a noi nella sua multiforme ricchezza, per essere alimento della mente e del cuore, per aiutare a camminare verso Dio e per ascoltare meglio la voce della Sposa.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it