Lettera agli increduli
Ascoltami, amico. Soprattutto te che ti senti dal titolo di questo mio libretto chiamato direttamente in causa; e ora magari te ne stai lì, incuriosito, in chissà quale libreria a sfogliare qualche sua pagina, e poi a rigirartelo tra le mani, indeciso se prenderlo o meno; ebbene rompi ogni indugio e portatelo via acquistandolo. Non so se ti piacerà, ma almeno non t'ingannerà e se non subito, prima o dopo, ne sono convinto, ti tornerà utile, così come tornò utile a me, giunto che fui ad un punto critico della mia vita, fermarmi a riflettere per poter riconsiderare il tutto. Da ciò è nato esattamente questo libro che ora affido a te e a tutti coloro che lo vorranno leggere: testimonianza di Fede, coraggio di critica e storia di buona parte del mio essere più personale e sofferto, nonché del suo rinnovamento, avvenuto ad opera del Signore Gesù.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it