Siamo nel 1493. Cristoforo Colombo lascia trentanove uomini sull'isola dell'Hispaniola. La loro missione sarà stabilire un caposaldo, fondare una colonia, dare inizio all'esplorazione e alla cristianizzazione. Questi i fatti storici sui quali l'autore ha costruito un'affascinante romanzo d'avventura e di fantasia, in cui si avvicendano amori, guerre, lotte di potere, paesaggi di straordinaria bellezza e orrendi quadri di morte.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it