Lettera di Bazel alla chiromante - Giovanni Guaita - copertina
Lettera di Bazel alla chiromante - Giovanni Guaita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettera di Bazel alla chiromante
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 180, brossura editoriale figurata a risvolti con litografia di Edoardo Arroyo. Stato di nuovo. Prima edizione, tirata a 1000 copie numerate (n° 971). Allegata una lettera autografa di 1 pp. in-8° di Vanni Scheiwiller a Lorenzo Gigli, datata Terracina, 21 maggio 1971, relativa al presente volume, su carta intestata di All'Insegna del Pesce d'Oro. Nella missiva Scheiwiller prega Gigli di recensire il volume sulla Gazzetta del Popolo e si duole dei disservizi postali. Narratori, n. 36.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Lettera di Bazel alla chiromante
Lettera di Bazel alla chiromante

Dettagli

180 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560020175921
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail