Lettera di una psicofarmaco
"Il destino e la vita delle persone è quasi stupidamente segnato dal caso, e per altri, segnato dalla volontà di non volersi sottomettere ad esso. La scienza, la psiche, la fortuna, il caso, la speranza. Agitatele bene insieme e poi servitele a giusta temperatura dentro un bel bicchiere di cristallo. Chi avrà l'occasione di sorseggiarne uno, state sicuri che poi ve ne ordinerà un altro, e poi una altro ancora. Senza mai domandarsi o chiedersi cosa stia bevendo." (L. Giobbi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it