Lettera enciclica di S. S. Pio 12. sul cinematografo, la radio e la televisione : Miranda prorsus
Stabilimento Staderini, 1957. Estratto dalla rivista Lo Spettacolo, anno 7. n.3 Luglio-Settembre 1957, 105 pp. lievi segni del tempo su copertina, leggero ingiallimento, pagine in ottimo stato
Venditore:
Informazioni:
Stabilimento Staderini, 1957. Estratto dalla rivista Lo Spettacolo, anno 7. n.3 Luglio-Settembre 1957, 105 pp. copertina rigida Buono (Good) lievi segni del tempo su copertina, leggero ingiallimento, pagine in ottimo stato.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it