Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La letteratura coloniale italiana dalle avanguardie al fascismo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Collana "Prisma" 72. Copertina illustrata in bn (xilo di L. Sabattiar). Impercettibile segno del tempo
Collana "Prisma" 72. Copertina illustrata in bn (xilo di L. Sabattiar). Impercettibile segno del tempo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La letteratura coloniale italiana dalle avanguardie al fascismo

Dettagli

1984
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560040341320

Conosci l'autore

Foto di Giovanna Tomasello

Giovanna Tomasello

Giovanna Tomasello insegna Letteratura italiana all'Università di Napoli "L'Orientale”. Nel 1985 ha vinto il Premio Viareggio per la saggistica opera prima con La letteratura coloniale italiana dalle avanguardie al fascismo. Tra le sue pubblicazioni: Il Caffè di Giambattista Vicari (1996) e L'Africa tra mito e realtà (2004).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail