Letteratura dialettale milanese. Itinerario antologico-critico dalle origini ai nostri giorni. Con CD Audio - Claudio Beretta - copertina
Letteratura dialettale milanese. Itinerario antologico-critico dalle origini ai nostri giorni. Con CD Audio - Claudio Beretta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura dialettale milanese. Itinerario antologico-critico dalle origini ai nostri giorni. Con CD Audio
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


L'opera propone un percorso letterario attraverso i poeti e i prosatori, nonché i movimenti letterari che hanno dato vita alla letteratura dialettale milanese. Da Bonvesin de la Riva, attraverso Carlo Porta, il teatro milanese, Delio Tessa, fino ai poeti del secondo Novecento, il testo copre tutta la storia della letteratura milanese dalle origini ai nostri giorni. Il cd audio allegato propone la lettura, filologicamente corretta, di diversi brani antologici riportati nel volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Long Song Books
Long Song Books Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1000 p., ill.
9788820332471
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it