Letteratura Italiana Contemporanea. Volume primo
Politica, società e cultura tra Ottocento e Novecento. Il Decadentismo e le sue articolazioni. La vita come opera d'arte: intrpretazioni estetizzanti ed estetismo espressivo. Benedetto Croce. La poesia dialettale dall'ultiimo Ottocento a oggi. Crepuscolari, simbolisti e futuristi. Gli anni de La Voce. Scrittori, poeti e critici del periodo vociano. Riviera ligure e la linea ligure. Umberto saba. Gli scrittori e la guerra. 8vo. pp. 896. Molto Buono (Very Good). Etichetta al controfrontespizio (Label on title-page)..
Venditore:
Informazioni:
<p>Politica, societ&agrave; e cultura tra Ottocento e Novecento. Il Decadentismo e le sue articolazioni. La vita come opera d'arte: intrpretazioni estetizzanti ed estetismo espressivo. Benedetto Croce. La poesia dialettale dall'ultiimo Ottocento a oggi. Crepuscolari, simbolisti e futuristi. Gli anni de La Voce. Scrittori, poeti e critici del periodo vociano. Riviera ligure e la linea ligure. Umberto saba. Gli scrittori e la guerra</p> 8vo. pp. 896. . Molto buono (Very Good). Etichetta al controfrontespizio (Label on title-page). . .
Immagini:
 
                                    - 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Tipologia:
- 
                                        Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
                