La letteratura in Italia dalle origini al secolo XIX. Milano, Casa Ed.Vallardi 1916, cm.19,5x28, pp.VIII-766, 455 figg.bn.nt. leg.ed.in mz.tela, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. Coll.Gli Italiani e il Bel Paese.
Venditore:
Informazioni:
La letteratura in Italia dalle origini al secolo XIX. Milano, Casa Ed.Vallardi 1916, cm.19,5x28, pp.VIII-766, 455 figg.bn.nt. legatura ed.in mz.tela, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. Coll.Gli Italiani e il Bel Paese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it