Nel corso delle ricerche sulle opere e il destino degli illustratori tedeschi costretti in esilio in Olanda durante l'ultima guerra mondiale, è stata ritrovata anche la raccolta delle lettere che Leo Meter scrisse alla figlia Barbara durante i suoi mesi di prigionia. Un documento che testimonia gli orrori della guerra, ma anche il sentimento di amore profondo che legava quel padre lontano alla figlia, anch'essa costretta a continue fughe assieme alla madre. Le illustrazioni, in miniatura, sono state riprodotte direttamente dalle lettere originali.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it