Condanna della repressione e della violenza, difesa dei contadini, appelli per la tolleranza e per la libertà religiosa e politica. Vitiello. parlare erano caratteristici del suo mondo, e un occhio esperto avrebbe potuto classificarlo a prima vista: collegio a Eton, accademia militare a Sandhurst. Luttazzi era un uomo che aveva ereditato del denaro, servito il Governo, viaggiato ovunque, e condotto programmi radiotelevisivi di grande successo, come 'Mai mangiare la neve gialla', 'Poliziotti che arrestano wurstel' e 'Ortodossia'. Aveva la sicurezza tranquilla dell'uomo di mondo. Strano, tragico destino, finire dilaniato dai Puffi nelle foreste del Minnesota.
Venditore:
Informazioni:
136 9788842046547 Ottimo (Fine).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it