Lettere al cuore... La magia del silenzio
Adagiarsi sulla sabbia e osservare le onde; sentirle come pelle attaccata alle ossa, percepirle come le movenze del viso e del corpo. Avere la consapevolezza che oltre la superficie c'è la profondità del mare. Secondo alcune leggende il mare è la dimora di tutti i sogni infranti, delle lacrime versate, dei ricordi. Tuttavia, in questa raccolta di pensieri e meditazioni spirituali, l'autrice si lascia guidare dal moto riflessivo interiore e vuole rintracciare in quei riverberi d'acqua, così come nell'animo umano, la limpidezza dei sogni che si realizzeranno e dei sentimenti più gioiosi. Quando si siede sulla riva, sa che le fluttuazioni superficiali sono solo la pelle di quella immensa distesa azzurra, e che le profondità ne trattengono l'anima, nello stesso modo in cui uno sguardo e un sorriso celano la natura incorporea delle persone vicine. Da li si apre il suo cammino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it