Libro Le lettere del cavalier Mostardo. Un disegno di A. Camerini. Uno scritto di M. Bontempelli. Cronache della quindicina Antonio Beltramelli
Libro Le lettere del cavalier Mostardo. Un disegno di A. Camerini. Uno scritto di M. Bontempelli. Cronache della quindicina Antonio Beltramelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le lettere del cavalier Mostardo. Un disegno di A. Camerini. Uno scritto di M. Bontempelli. Cronache della quindicina
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16°, bross. con tracce d'uso al dorso e piccolo angolo mancante al piatto post., pp. 96+ VIII di pubbl. editoriale. "La terza pagina" n° 6 in sedicesimo In 16 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170135560

Conosci l'autore

Foto di Antonio Beltramelli

Antonio Beltramelli

(Forlì 1879 - Roma 1930) scrittore italiano. Fu giornalista, autore di poesie, di libri per ragazzi, commedie, novelle e romanzi. Aderì al fascismo e scrisse una biografia encomiastica di Mussolini: L’uomo nuovo (1923). La nota più tipica della sua narrativa è la descrizione cordiale, ma un po’ manierata, del mondo romagnolo: Gli uomini rossi (1904), Il cavalier Mostardo (1921), Fior d’uliva (1925).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it