Lettere di Francesco Redi gentiluomo aretino. Dedicate all'Illustrissimo Signore Antonio Vallisnieri dè Nobili di Vallisniera, Pubblico Primario Professore di Medicina Teorica nell'Università di Padova e Medico di camera di S. M. Cattolica Cesarea
Guasto di vari cm. alle due cerniere esterne per il resto opera molto fresca, impressa su carta in barbe lievi e rare bruniture ad alcune delle prime pagine. In Firenze, appresso Giuseppe Manni 1724, cm.16x21,7, pp.(2),18,446,(6), leg. originale dello sta
Venditore:
Informazioni:
Guasto di vari cm. alle due cerniere esterne: per il resto opera molto fresca, impressa su carta in barbe: lievi e rare bruniture ad alcune delle prime pagine. / In Firenze, appresso Giuseppe Manni 1724, cm.16x21,7, pp.(2),18,446,(6), legatura originale dello stampatore in cartone morbido, titolo ms. coevo alla sommità del dorso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it