Lettere di Massimo D’Azeglio a sua moglie Luisa Blondel - Giulio Carcano - copertina
Lettere di Massimo D’Azeglio a sua moglie Luisa Blondel - Giulio Carcano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettere di Massimo D’Azeglio a sua moglie Luisa Blondel
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Redaelli, 1870, 8vo, gradevole rilegatura recente in mezza pelle verde, titoli in oro al dorso, piatti e risguardi in carta francese, brossura originale conservata all’interno, pp. 495. Una vecchia gora percorre un centinaio di carte all’angolo esterno inferiore, lontana dal testo, ma volume ben conservato. Non rifilato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Redaelli, 1870, 8vo, gradevole rilegatura recente in mezza pelle verde, titoli in oro al dorso, piatti e risguardi in carta francese, brossura originale conservata all'interno, pp. 495. Una vecchia gora percorre un centinaio di carte all'angolo esterno inferiore, lontana dal testo, ma volume ben conservato. Non rifilato.

Immagini:

Lettere di Massimo D’Azeglio a sua moglie Luisa Blondel

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891244414

Conosci l'autore

Foto di Giulio Carcano

Giulio Carcano

(Milano 1812 - Lesa, Novara, 1882) scrittore italiano. Di nobile famiglia, esule in Piemonte e in Svizzera dopo i moti del 1848, fu senatore del regno dal 1876. Amico di Manzoni, trasse esempio dai Promessi sposi per una narrativa attenta alla vita degli umili, in particolare le plebi contadine. Fra i suoi romanzi il più famoso è Angiola Maria (1839), caratterizzato da un tono di lacrimoso sentimentalismo. Scrisse anche poesie e tradusse l’opera di Shakespeare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail