Lettere di Massimo D’Azeglio a sua moglie Luisa Blondel
Milano, Redaelli, 1870, 8vo, gradevole rilegatura recente in mezza pelle verde, titoli in oro al dorso, piatti e risguardi in carta francese, brossura originale conservata all’interno, pp. 495. Una vecchia gora percorre un centinaio di carte all’angolo esterno inferiore, lontana dal testo, ma volume ben conservato. Non rifilato.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Redaelli, 1870, 8vo, gradevole rilegatura recente in mezza pelle verde, titoli in oro al dorso, piatti e risguardi in carta francese, brossura originale conservata all'interno, pp. 495. Una vecchia gora percorre un centinaio di carte all'angolo esterno inferiore, lontana dal testo, ma volume ben conservato. Non rifilato.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1870
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it