«Lettere filosofiche»
Le "Lettere filosofiche" sono uno studio introduttivo, un primo approccio all'approfondimento delle discipline filosofico-letterarie. I dialoghi, come le lettere provano a rispondere agli interrogativi che da sempre fanno parte della mente umana. La filosofia esiste da quando esiste l'umano coi suoi "Perché". Umano, divino e metafisico, natura, virtù, anima, cosmo, mondo, universo, amore, bellezza, bontà, bene, questi ed altri sono i nuclei di riflessione dello sviluppo del pensare filosofico. Come ama ricordare l'autrice: "Senza filosofia, non sapremmo proferire parola".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it