Lettere sopra l'esistena di Dio recate in italiano da Giuseppe Saramella
Brescia, dalla Tipografia Valotti, In-16°, pp. 259, brossura editoriale muta color lilla. Ritratto di Fénélon inciso su rame all'antiporta. In barbe, a fogli chiusi, ben conservato. Volgarizzamento non comune di queste sette lettere dell'autore del "Thélémaque" intorno all'esistenza di Dio: Sopra l'esistenza di Dio e sopra la religione Sopra l'esistenza di Dio, sopra il Cristianesimo, e sopra la vera Chiesa Prove de'principali punti necessarj alla salute Sopra i mezzi dati agli uomini per giungere alla vera religione Sopra il culto di Dio, l'immortalità dell'anima, edil libero arbitrio Sopra il culto interno ed esterno, e sopra la religione Giudaica Estratto d'una lettera sopra la confutazione di Spinosa [Spinoza] Sopra l'idea dell'infinito e la libertà di Dio di creare e non creare Sopra la verità della religione, e la sua pratica.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1825
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it