Letters addressed to the Countess of Ossory, from the year 1769 to 1797 by Horace Walpole, Lord Orford
Opera incompleta, disponibile tomo I. Legatura editoriale dall'aspetto vissuto, copertina rinforzata in pelle monocolore, muta alla costa e al piatto, indebolita nei toni e segnata da escoriazioni con piccole mancanze, da mende da urti, da imperfezioni da usura, da serie lesioni alle cuffie del dorso consunto e da lunghi strappi alle cerniere, l'interno del volume, al contrario appare in buone condizioni, con carte imbrunite dal tempo, tuttavia ben conservate e ben salde alle cuciture, piccoli adesivi all'interno dei piatti, testo in lingua inglese, cura e note di R. Vernon Smith, II edizione, vol. 1 dell'opera. N. pag. 473.
Venditore:
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1848
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - Condizione accettabile
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it