Letters from Lake Como: Explorations in Technology and the Human Race
This book collects a fascinating series of letters written by theologian-philosopher Romano Guardini in the mid-1920s in which he works out for the first time his sense of the challenges of humanity in a culture increasingly dominated by the machine. With prophetic clarity and unsettling farsightedness, Guardini's letters poignantly capture the personal implications and social challenges of living in the technological age concerns that have now come to fruition seventy years after they were first raised."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Ressourcement : Retrieval & Renewal in Catholic Thought
-
Anno:1994
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:131 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it