Dopo gli esordi, Eilen Jewell ha impiegato ben poco tempo ad affermarsi come una delle stelle nascenti della nuova generazione roots. I suoi primi due album, “Boundary County” (autopubblicato nel 2006) e “Letters from Sinners and Strangers” (uscito nel 2007 per Signature Sounds) erano caratterizzati da un ruvido mix di stili nell’orbita dell’Americana. Jewell ha ricevuto per entrambi ottime recensioni, conquistando un seguito di fan che l’hanno apprezzata per la sua personale declinazione di un’ampia varietà di sfumature ed influenze. Ora “Letters from Sinners and Strangers” viene ripubblicato, rendendo di nuovo disponibili brani molto amati, come “Rich Man’s World”, “Too Hot To Sleep” e “Heartache Boulevard”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it