Lettres de la vie litteraire - Albertine Sarrazin - copertina
Lettres de la vie litteraire - Albertine Sarrazin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettres de la vie litteraire
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Francese, n.5134 della collana, introduzione e note di Josane Duranteau, pagine brunite ai bordi causa tempo, tracce di vecchia umidità ai margini laterali ed inferiori, tutto perfettamente fruibile, tagli di colore verde, brossura editoriale flessibile, illustrata, ingiallita e con leggere tracce di umidità al posteriore. Numero pagine 316

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

316 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893742390

Conosci l'autore

Foto di Albertine Sarrazin

Albertine Sarrazin

 Albertine Sarrazin (1937-1967) è stata scrittrice e poetessa. Abbandonata dalla madre in un brefotrofio di Algeri, poi adottata e trasferitasi in Francia, trascorse otto dei suoi trent’anni in carcere. Proprio in carcere scrisse sia La cavale (L’evasione) che L’astragalo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail