Lettres intimes
“Tu la mia anima, tu il mio cuore, Tu la mia beatitudine, o tu il mio dolore”. Le parole di Widmung (Dedica), il lead per voce e pianoforte di Robert Schumann trascritto dalla moglie Clara, riassumono il loro rapporto simbiotico.
A prescindere dai legami matrimoniali, le stesse parole potevano applicarsi ugualmente al rapporto tra Clara e Johannes Brahms. Sia nelle lettere che nelle note, questo “trio” entrava in comunione negli ideali alti e inesprimibili dell’arte.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it