La lettura della Carte Topografiche (ad uso dei ciclisti ed automobilisti nonchè dei militari del Regio Esercito)
Volume rilegato in tutta tela con titoli al piatto anteriore e al dorso, coperta imbrunita, con evidenti segni di pregressa umidità e con irregolarità da fattore tempo ai margini, alle punte e alle cuffie. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura, libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Manuali Hoepli", con prefazione dell'autore, presenti 98 incisioni, 10 tavole, ed i Quadri d'Unione della Carta d'Italia: al 100.000 dell'Istituto Geografico Militare ed al 250.000 del Touring Cub Italiano, numero pagine 377 (XII, 365) seguite da "Elenco completo dei Manuali Hoepli disposti in ordine alfabetico e per materia" (di ulteriori 64 pagine)
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                