Letture per non dormire. (Ricordi, riflessioni e racconti) - Massimo Messa - copertina
Letture per non dormire. (Ricordi, riflessioni e racconti) - Massimo Messa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letture per non dormire. (Ricordi, riflessioni e racconti)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,20 €
16,20 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Molti dei racconti narrati in "Letture per non dormire" corrispondono a episodi realmente accaduti a me e ai miei familiari o a miei conoscenti o amici. Sono dunque storie vere. Altri sono influenzati dai miei trascorsi da saggista. Altri ancora sono palesemente frutto di fantasia o tutt'al più di rimasugli onirici che spesso mi prendono nel corso di notti insonni ove il dormiveglia contribuisce a produrre fantasie e, talvolta, incubi sgradevoli, comunque meritevoli di essere trasmessi ai lettori. Storie che non ho mai dimenticato e che ho conservato nel mio cassetto. Fino al momento in cui ho pensato di "metter la volpe a guardia del pollaio".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 ottobre 2012
176 p., Brossura
9788848814478
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it