Uno dei più prolifici, coerenti e meno conosciuti progetti tra quelli classificati come slowcore, IDAHO da Los Angeles, California, è guidato dal chitarrista e vocalist Jeff Martin, un cantautore inflessibile che si è guadagnato i paragoni con Mark Eitzel (American Music Club), Mark Kozelek (Red House Painters) e Neil Young. Originariamente pubblicato nel maggio 2001, “Levitate” è il sesto album in studio di IDAHO. Jeff Martin ha composto e prodotto tutti i brani di “Levitate” e ha suonato ogni strumento, eccezion fatta per le batterie. Dopo l’edizione in vinile di “Hearts of Palm” di fine 2018, viene adesso rimasterizzato dai nastri digitali 20bit e stampato su vinile anche “Levitate”. Artwork originale re‐interpretato da Jonathan Schute.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it