Manuel Jordan, dopo aver trascorso 19 anni in carcere per aver commesso un omicidio, torna in libertà. Ossessionato dal senso di colpa, ha scontato la sua condanna chiuso in cella a osservare la faccia della sua vittima su un ritaglio di giornale. Appena uscito di prigione, incontra un Pastore che, per riabilitarlo alla vita civile, gli propone di lavorare in una comunità di un quartiere malfamato. Manuel si getta con entusiasmo nel nuovo lavoro che diventerà una strada per cercare di mettere in pace la sua coscienza.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:trailers; filmografie: filmografie dei protagonisti e del regista
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it