Mara è una grandissima giornalista e si è confermata con questo libro. Ha raccontata la storia di un talento, forse uno dei più grandi talenti della Formula 1 insieme a Michael Schumacher. La storia dell'inglese non è così conosciuta come si pensa e questo libro ne è la prova. Consiglio vivamente di leggere questo libro se si vuole conoscere qualcosa in più del 7 volte campione del mondo. (Ovviamente i dati che leggerete nel libro non sono quelli attuali perché è stato pubblicato nel 2020)
Lewis Hamilton. Figlio del vento
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 giugno 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessiaprus 03 maggio 2023Semplicemente Mara
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it