Mara è una grandissima giornalista e si è confermata con questo libro. Ha raccontata la storia di un talento, forse uno dei più grandi talenti della Formula 1 insieme a Michael Schumacher. La storia dell'inglese non è così conosciuta come si pensa e questo libro ne è la prova. Consiglio vivamente di leggere questo libro se si vuole conoscere qualcosa in più del 7 volte campione del mondo. (Ovviamente i dati che leggerete nel libro non sono quelli attuali perché è stato pubblicato nel 2020)
Lewis Hamilton. Figlio del vento
“Larger than life”, più grande della vita stessa: questo è Lewis Hamilton, battezzato “Lewis Carl Davidson”, in omaggio anche a Carl Lewis, il leggendario Figlio del vento. Un soprannome al quale il suo destino si è dispiegato senza alcun timore, giorno dopo giorno, man mano che Lewis cresceva. E sulle quattro ruote correva e vinceva. La sua velocità è geometrica, geniale, assoluta, perfetta. Così, arriva nella massima Formula. Prima gara: subito a podio. Re delle qualifiche, dei giri veloci, della gestione delle gomme, delle manovre fino a quel momento ritenute impossibili. La sua guida è fulminea, fluida, delicata, educata e al tempo stesso non lascia scampo ai suo avversari. Vederlo sfrecciare è una gioia per il cervello e un groppo di felicità per il cuore: non occorre sciorinare i numeri che lo incoronano il migliore di sempre. Lewis ha promesso ai suoi fan che completerà il suo capolavoro. Lo ha detto – e scritto – pensando già ai tifosi della rossa, che attendono da anni il trionfo che merita. La gioia è pura, il cuore palpita impaziente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 giugno 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessiaprus 03 maggio 2023Semplicemente Mara
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it