A-Lex
La thrash metal band brasiliana torna con “A-Lex”, undicesimo album del gruppo il cui titolo è un gioco di parolefra Alex, il nome del protagonista del libro “Arancia Meccanica”, e la locuzione latina A-Lex,ovvero “senza-legge”. Il nuovo concept album trae infatti ispirazione dal romanzo fanta-politico diAnthony Burgess e dal film degli anni '70 realizzato da Stanley Kubrick. Nei suoi sessanta minutidi durata il cd divide ben 18 brani in quattro capitoli che raccontano lastoria del libro, introdotti dalle strumentali “A-Lex I-IV”. Hardcore, parti dark ambient, rimbombi industrial eperfino musica classica. Da segnalare infatti la versione metal di alcuni temi della sinfonian.9 di L.V. Beethoven nel brano “Ludwig Van”, con la partecipazione di 13 musicisti classici. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it